Nel 1880, in Australia, scoppia una sparatoria tra poliziotti e una banda di furoilegge. Durante l’altercazione, Charlie Burns e suo fratello Mikey, ricercati per omicidio e stupro, vengono arrestati cosí come loro fratello Arthur, affetto da problemi psichici. Per mettere fine a questo ciclo di violenza sanguinosa, Stanley fa a Charley una proposta impossibile...