Quattro settimane in piena estate. Sandra e Lilly sono le sole a non aver lasciato il loro appartamento per evitare i rumorosi lavori di costruzione. L’esterno del palazzo è un gran cantiere, mentre all’interno, una giovane donna e un’anziana signora siedono in casa, al riparo dalla calda estate e dal caotico travellare. Per le due donne, le quattro mura sono una protezione: Sandra ha delle profonde ferite al cuore da cui non riesce a guarire, mentre Lily cerca di fuggire dal suo drammatico passato.