Winky Wong si è appena trasferita in una piccola stazione balneare in cui i genitori gestiscono un ristorante cinese. C’è solo una cosa che Winky desidera: un cavallo. Ma i cavalli costano tanto. Tuttavia Winky è fortunata dato che si festeggia Saint Nicolas e potrà chiedere come regalo un cavallo. Così tutto andrà bene, o no?