Kinetta. Una tranquilla cittadina turistica dove, nel periodo di bassa stagione, risiedono molti lavoratori stranieri. Un poliziotto in borghese appassionato d’automobili, mangianastri e donne russe, indaga ad una serie di recenti omicidi nella zona.