La storia di Frank e Tina. Lui l’ama, ma lei non può amarlo: l’uomo della sua vita è morto da poco, e lei è in piena depressione. Tina parte per un viaggio in Asia, dove tenta di riassaporare il gusto della vita. Franck s’ impone con discrezione come guida, compagno di viaggio, e come un amico…Tina finirà per amarlo?