Bonnie è una bambina di 9 anni che vive con la madre e la nonna. Tutte e tre hanno una passione per gli elefanti. Bonnie desidera un fratello o una sorella ma la madre non vuole cedere alla sua richiesta. Per renderla felice un giorno torna a casa con un nuovo amico per la figlia…un elefante.