Un giovane in conflitto con se stesso si unisce ad un libertino Marchese de Sade e ad uno squilibrato direttore d'asilo. Attraverso il lavoro degli attori e ad un po' di animazione, vengono affrontate tematiche esistenziali, come la tortuosa relazione entro corpo e spirito, razionalità ed insensatezza, la debole struttura della morale occidentale moderna ed altre miserie della condizione umana.