Proprio quando Ben, 35 anni, vorrebbe finalmente sposarsi, viene mollato dalla sua ragazza, si ritrova scapolo e torna a vivere dalla mamma. Ricomincia così a frequentare il suo gruppo di amici singles Ludo, Aïssa, Nathan e Nelly.