1936. Un piccolo villaggio degli Stati Uniti. I genitori degli studenti del liceo partecipano a una proiezione che li mette in guardia su una nuova droga molto più subdola e pericolosa delle altre. Jimmy Harper e Mary Lane, due studenti modello proveranno questa droga con conseguenze esilaranti.