Cheyenne è stata separata dalla sua compagna Sonia per 17 giorni esatti. Sonia è una simpatica insegnante di scienze, molto benvoluta dagli studenti. Cheyenne è appena stata mortificata nel suo lavoro di giornalista, è contraria a dipendere dalla carità governativa e sta cercando un altro impiego. Sonia ama il suo lavoro e non vuole abbandonare il suo paese. Ma entrambe le ragazze, che si amano profondamente, si stanno ferendo e facendo del male. Per affogare il suo dolore Sonia raccoglie le avances di Pierre, un giovane dallo spirito libero...