Mamá ha ottantadue anni e suo figlio Jaime cinquanta. I due vivono in mondi diversi: Jaime ha una moglie, due figli, una bella casa, due automobili e una suocera da accudire, mentre Mamá vive sola e porta avanti la sua vecchiaia con dignità. Ma un giorno accade l'imprevisto e Jaime viene licenziato. Non riuscendo a mantenere il suo stile di vita, è costretto a prendere una drastica decisione: vendere l’appartamento in cui vive la madre.