Con grande sorpresa di William, suo cugino Clovis, che non vedeva da una trentina d'anni, arriva da New York. La rimpatriata rinverdisce mille ricordi: complici come sempre, diventano presto inseparabili, rivivendo gli anni della giovinezza... Solo Elizabeth, moglie di William, che ha appena perso suo padre, non condivide la loro allegria. Ma, a poco a poco, lo charme di Clovis, discendente da celebri "cantors" conqusta tutti, compresa Elizabeth. Tra humour e nostalgia, Clovis cerca di ricucire con il suo passato e le sue radici ridiventando, per qualche giorno, "El Cantor".