A Saint-Denis sta sbocciando la primavera e tutto freme intorno ad Aton. La vita del giovane è sconvolta dall’arrivo di suo padre, dai suoi esami all’università e, soprattutto, dall’apparizione di una misteriosa giovane donna, Nina. L’ombra è sempre lì, gira intorno alla casa di Aton : ha trovato la sua preda. È l’inizio di un viaggio nella notte, di una ricerca magica, da cui il giovane non uscirà indenne.