Marcel Van Loock, autista di bus di Anversa in viaggio in Marocco, viene ingiustamente accusato di traffico di droga e condannato a 5 anni di prigione. Nel frattempo, in Belgio la sua famiglia fa di tutto per farlo liberare, mentre lui è costretto a sopravvivere in condizioni disumane.