Mentre si trova in vacanza in Kenya, una donna svizzera si innamora di un guerriero Masai e decide di sposarlo, stabilirsi in Kenya, vivere come una Masai e addirittura crescere un bambino come fosse suo. Basato sulla biografia omonima di Corinne Hofmann.