Azad, giovane curdo, riceve dei soldi per raggiungere Mehmet, suo fratello che in Germania si guadagna da vivere sfruttando le prostitute. Determinato a trovare lavoro per i suoi, Azad lascia la famiglia, la propria terra, le proprie radici. Giunto in un centro di accoglienza per rifugiati, incontra lbo, undici anni, orfano e curdo pure lui. Tra i due nasce una tenera e solida amicizia. Non riuscendo a sopravvivere con gli insufficenti sussidi dell'assistenza sociale, Azad s'improvvisa barbiere nei bagni di un fast food. Una sera, nella metropolitana, i due ragazzi si imbattono in due giovani turchi che terrorizzano i passanti con un pitbull. All'uscita, Azad li provoca e la sua vita si trasforma in un incubo.