L’undicenne Onnoval non riesce a integrarsi con i suoi compagni di classe. È convinto di trasformarsi in lupo mannaro ogni volta in cui si arrabbia! Preda dei bulli, a scuola Onnoval scrive storie di fantasmi nelle quali si vendica degli altri bambini. Ma quando il diabolico Ferluci mette le mani sulle storie, le sue fantasie iniziano a diventare reali... Onnoval deve ad ogni costo riappropriarsi delle sue storie, perché se non le riscrive al più presto, la gita di classe al Parco dell’Orrore potrabbe trasformersi in un vero incubo...