Victoire si sveglia una mattina e scopre il corpo del suo compagno, Felix, sul pavimento della camera. Senza riuscire a ricostruire il corso delle ultime ore, ma convinta di non essere del tutto estranea alla facenda, decide di fuggire. In qualunque posto si trovi allora, pur non essendo rimasta in conttato con nessuno, stranamente un certo Louis-Philippe sa sempre ritrovarla e aggiornarla sul "caso". Ma Louis-Philippe non dice tutto. Cosa nasconde? Chi è? Chi è che mente, farnetica, smentisce? E cos'è successo veramente?