La storia del 17enne Jack, e delle sue gambe, una più lunga dell'altra, dell'assenza del padre e della follia della madre, della sua gang e della loro terra di nessuno vicino all'autostrada. È anche la storia di Lenny, un ragazzo difficile, di una stupida rapina, di un tornado, di una rabbia montante, di un affare di droga e di un drammatico scontro.