Antonio Ruiz, un famoso chirurgo plastico, vive a Siviglia con la moglie e i suoi due figli. Cinquantenne, quasi nonno, cura il suo aspetto e conduce una vita sana. Viene invitato ad un convegno medico a Buenos Aires e la sua assistente personale è una bella ragazza di nome Delia. Gli incontri con la giovane assistente finiscono per disorientarlo, e, di ritono a casa, la sua vita non è più la stessa. Destino inevitabile di tutti gli uomini, Antonio è ora costretto a scegliere...