L'incontro di Nina e Lizzy due giovani come tante forse un po' fragili che si piacciono a prima vista. Insieme si sentono forti, euforiche anche se non possiedono nulla a parte i sogni. Due ragazze in cerca di amore: ad ogni istante che passa, ad ogni incontro che fanno, si chiudono un po' di più le porte di un mondo di cui non hanno le chiavi. Senza soldi in tasca non si va da nessuna parte o si va troppo lontano.