Se Gesù vivesse al giorno d'oggi, avrebbe un sito internet. Nel momento in cui un piccolo villaggio intraprende una lotta contro una grossa multinazionale, tutti devono restare uniti. Ma cosa succede se 39 concittadini si uniscono pur avendo dei punti di vista molto diversi?