Il tabloid inglese "The Rag" è sui carboni ardenti da quando il caporedattore Eddy si è lanciato in una relazione con Mary, sua assistente nonché moglie di Richard Morton, presidente del gruppo proprietario della testata. Informata di un imminente cambiamento editoriale, Mary decide di accaparrarsi la carica di caporedattrice; chiude con Eddy, convince il marito a licenziarlo e a promuovere lei. Eddy rifiuta di abbandonare il proprio posto e contrattacca con l’aiuto di Morph, fotografo mordace. Insieme architettano un piano per inscenare un finto scandalo che macchi la reputazione di Morton, garantendo cosa Eddy la salvaguardia del posto.