Fiona è una giovane donna con un talento speciale per la cucina. La sua più grande soddisfazione è riuscire a sedurre coloro che assaggiano i suoi piatti. Lavora in una tavola calda del centro, nella quale sogni ad occhi aperti, noia e amore si incontrato, e una serie di personaggi le dichiarano il loro amore, con serie conseguenze...