E’ una notte cupa, appena rischiarata da una pallida luna piena. Elena segue a distanza il suo fidanzato, è gelosa, vuole coglierlo sul fatto. Giunge in un misterioso luogo in aperta campagna: un ponte pedonale. Elena non sa di avere oltrepassato “un cancello”, un luogo in cui è possibile varcare i confini di questa dimensione spazio temporale… Quando si sveglia dall’ipnosi la ragazza non ricorda più nulla di quell’esperienza, eppure inizia ad avvertirne le conseguenze… Conseguenze che coinvolgono anche il suo psicoterapeuta, un webmaster di siti porno, un attore e la sua fidanzata. Cosa è successo realmente quella notte? Nessuno può ancora rispondere a questa domanda perché quella notte di luna piena... Deve ancora iniziare.