Una donna e sua figlia diciassettenne si trasferiscono in un piccolo villaggio del nord della Svezia. La donna è un medico che lavora in un ospedale gestito da un vampiro dove si ricerca la formula per fondere la specie dei vampiri con quella umana. La ragazza frequenta un liceo con alunni strani e in cerca di emozioni forti.