Durante gli anni 50, navi proveninati da tutto il mondo attraccavano al porto della città di Kotka, in Finlandia. Oltre a trasportare merci, i marinai importavano anche Jazz, Swing e Blues. Alcuni ragazzi coraggiosi ed amanti della musica decisero di aprire Fennia, un jazz bar. Presto Fennia divenne un vero e proprio mito dove gli Harbur Brothers suonavano e tenevano banco come degli imperatori.