Little Grey Fergie si trasferisce con i suoi amici in una nuova fattoria. Senz’altro si divertiranno come matti! Le cose però non vanno come previsto e Little Grey Fergie scopre che alcuni truffatori stanno tentando di riportare alla luce un segreto che riguarda proprio la fattoria.