Un’ambientazione quasi irreale fatta di neve e ghiaccio diventa lo sfondo di una rappresentazione del Macbeth di Shakespeare, in Svezia, a duecento kilometri dal circolo polare artico. Le luci del nord alimentano il misticismo delle streghe mentre l’onnipresente coltre bianca riveste l’amore e l’ossessione omicida che animano Macbeth e sua moglie.