Una commedia familiare: il padre è intrattabile perché non corrisponde al nuovo profilo dell’azienda, Søs diventa modella, Ole cerca di creare una band, Mie organizza grandi talent show a scuola mentre Per cerca di risolvere i problemi familiari in modo del tutto personale.