Il film segue la vita notturna di Victor, un giovane uomo la cui luminosa bellezza e la decadente indifferenza sembrano in contrasto con le sue origini rurali. Lo vediamo nel centro della città vendendo sesso e droga agli angoli delle strade, insieme ad altri giovani prostituti maschi. Sullo sfondo di drogati, vagabondi e prostituti, Victor passa da cliente a cliente per denaro o per eccitazione cercando di proteggersi dalla violenza della strada. Ma dopo mezzanotte, Victor inizia a sentire intorno a lui come delle forze oscure che lo obbligano a confrontarsi con il suo passato e i suoi eccessi, e il suo edonismo lascia il passo a riflessioni e rimpianti.