Una donna viene ritrovata impiccata nel suo appartamento completamente dissanguata. La polizia inizia una caccia all'uomo in cui l'assassino sembra avere sempre la meglio. Gli agenti Wallander e Martinsson diventano come animali braccati quando le minacce dell'assassino ricadono sulle loro figlie.