L’amore tra Jojo e Anso é messo alla prova quando Jojo utilizza tutti i loro soldi per acquistare una scatola del cambio per la sua Mustang. Per pagare é costretto a lavorare per il suo losco suocero Baba. La sua prima missione consiste nel rubare un’automobile in vendita da Eleena, ma in realtà il vero proprietario dell’auto é il marito Ivan, un gangster russo. Eleena non sa che la vettura contiene il denaro del marito. Quando l’auto sparisce Ivan é pronto ad una crudele vendetta.