La storia di sei uomini che lavorano insieme in un’officina – the EdGarage, il cui proprietario è Edgar, la figura paterna della loro gioventù. Tutti loro, tranne uno, sono grandi tifosi di calcio. Nonostante l’officina rischi la bancarotta o di essere rilevata con la forza, loro decidono di partecipare a una gita di gruppo per andare a tifare la nazionale norvegese di calcio durante la finale del Campionato del Mondo.