Un uomo ha da poco perso la moglie ed ora vive con i suoi sette figli che sono così scatenati da far scappare tutte le baby-sitters con le quali hanno avuto a che fare. Ma la nuova governante Nanny McPhee sembra che abbia dei modi molto particolari per tenerli sottocontrollo...