La disintegrazione di una famiglia contadina attraverso lo sguardo di un bimbo di 11 anni. La madre vive reclusa nella sua stanza. Il fratello maggiore annega nell'alcol. Suo padre, succube della nonna, assiste impotente allo sfacelo della famiglia. Unico conforto del bambino sono la domestica marocchina e il suo gatto ma il piccolo decide di porre fine a questa caotica vita in famiglia.