Dimentica della minaccia del bullo della classe o dell’ansia di essere rifiuatato dalla ragazza o dal ragazzo dei tuoi sogni. Quando i tuoi compagni di classe sviluppano un gusto per la carne umana, vale la pena sapere chi sono i tuoi amici e cosa hanno mangiato...