Due donne, una in America, l’altra in Irlanda, entrambe a un bivio nella loro vita sentimentale, decidono di scambiarsi la casa. Prendendo in prestito qualcosa dalla vita dell’altra scopriranno di modificare l’una il destino dell’altra.