Conor è un uomo solo e libero, che gestisce diligentemente il tradizionale pub dublinese del padre alcolizzato. Michelle è un giovane avvocato in rapida ascesa, e vive in un elegante appartamento che si affaccia sul Liffey. I due si incontrano e diventano amanti, ma le non mancano...