Seamus é un ragazzino di nove anni affetto da una malattia incurabile. Alla ricerca di un miracolo, decide di cercare Dio prima che sia Dio a trovare lui. Inspirandosi a San Columba, s’imbarca su una nave senza né remi né vele. Durante la sua ricerca incontra James e Darry. Nonostante il conflitto iniziale, il trio decide di rimanere insieme intraprendendo un viaggio che risulta una guarigione per il cuore e per la mente.