Ben Jones é un ormai stanco avvocato che vive all’ombra del fratello Harry, famosa celebrità televisiva. Desidera il suo amore ormai perduto, Sinead, un’ardente irlandese dai capelli rossi. Tuttavia Ben accetta la proposta di matrimonio della fidanzata Ceri. Harry decide di riportare il fratello in Irlanda, dove avevano vissuto la loro givinezza. Questo atto di generosità, non privo di altre motivazioni, porta ad una serie di coincidenze che cambieranno le loro vite per sempre, offrendo loro una seconda possibilità.