Joe Mumba, un musicista originario della Repubblica del Congo, vive in Irlanda dove la sua richiesta di asilo è stata approvata. Lavora come addetto alla sicurezza in una banca, fino al giorno in cui gli viene fatta offerta che non può rifiutare...