La ventitreenne Olga ha un futuro brillante davanti a sé. Bella, intelligente e ereditiera di una vasta fortuna, Olga ha tutto ciò che le serve per essere felice. Tuttavia lei sa che la sua pelle non è bianca come quella dei suoi amici, non ha tratti europei e il suo corpo si muove a ritmo di musica in modo irrefrenabile. Non sembra che lei riesca a superare il fatto di non conoscere la sua madre biologica. La sua vita viene scossa quando suo padre, Alexandre Vilar, ritorna dall’Angola. Questo confronto con il suo passato la renderà una donna nuova.