Nella fattoria di Dan Reilly, nella campagna irlandese, è accaduto qualcosa di sbagliato. Cinque persone si ritrovano in una notte d'inverno in questa desolata fattoria. Sono tutti coinvolti in qualcosa di terrificante che nessuno poteva prevedere.