Un ex paramilitare repubblicano è nascosto in una zona del nord di Londra ed è costretto ad ospitare un paio d’ex compagni appena fuggiti dalla prigione di Brixton. La sua abitazione, tutt’altro che sicura, ospita già uno spacciatore di droga giamaicano ed una radio pirata di musica reggae. È arrivato il momento per Johnny di guardare in faccia la realtà.