Gli Emmet Rovers stanno attraversando un brutto periodo. Sono in fondo alla classifica di campionato, hanno perso il loro allenatore e stanno perdendo il loro campo di calcio. Un aiuto sopraggiunge con l’arrivo di un nuovo misterioso allenatore.