Vincent Mandel, fotografo e padre di famiglia in procinto di divorziare, vede la sua vita distrutta dall'ignobile macchinazione di un vecchio compagno di scuola, Joseph Plender. Omicidi, rapimenti e ricatti trascinano Vincent in un inferno... ha una sola possibilità: riuscire a battere Plender con le sue stesse armi.