Anthony Zimmer, un genio del crimine finanziario, è ricercato da tutta la polizia del mondo. Nessuno conosce il suo volto, ma tra tutte le persone sulle sue tracce, ce n'è una che conosce un suo segreto: l'agente Akerman sa che Zimmer farà di tutto per rivedere Chiara.