Oskar e Josephine stanno festeggiando Ferragosto con i genitori di Oskar in campagna. Un demone, Thorsten, dà a Josephine il dono di viaggiare nel tempo. In visita alla famiglia di Oskar nel Diciassettesimo secolo, Josephine salva una ragazzina malaticcia dal rogo. Ora però gli abitanti del villaggio pensano che Josephine sia una strega e vogliono bruciare lei.