Come ogni anno, Frédéric e sua moglie Frédérique passano l'estate nella loro grande casa delle vacanze con una buona parte della famiglia. Una sera invitano a cena Hugo, il loro nuovo vicino, che si diverte ad esibire la propria omosessualità. Hugo e Frédéric, rimasti soli fino all'alba a discutere d'amore, allacciano una relazione che creerà confusione nei loro cuori e nel loro entourage.